
FRANTOIO PRINCIPE PAVIRO
Adotta un Ulivo
“Ho vissuto molto e mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice. Una vita tranquilla, appartata nella nostra solitudine di campagna, con la possibilità di far del bene alla gente, che è così facile beneficare perché non è abituata a questo, poi il lavoro, un lavoro che sembra recare un vantaggio, poi il riposo, la natura, un libro, la musica, l’amore per il prossimo, ecco una felicità, al di là della quale non osano spingersi i miei sogni. Ma qui, oltre a tutto questo, una tale amica come voi, una famiglia, forse, e tutto quanto un uomo può desiderare”. JON KRAKAUER
A chi ci rivolgiamo
Questo progetto si rivolge ai sostenitori dell’olio extra vergine di oliva di qualità, a chi sostiene la salvaguardia del territorio e del bene comune dei suoi paesaggi e del turismo eco-sostenibile. Vogliamo entrare in contatto con chi desidera riscoprire la ruralità ed è alla ricerca di esperienze negli agri di Torremaggiore.


Adotta un Ulivo
Aderisci alla nostra iniziativa adottando uno dei nostri ulivi. Puoi scegliere tra 2 tipologie di adozione (tipo di pianta/tipo di servizi inclusi)


Territorio
Adottare un nostro ulivo è una scelta personale che permette di ottimizzare l’intero processo di manutenzione e produzione dell’olio extra vergine, ma è anche contribuire alla salvaguardia e allo sviluppo del territorio dauno, mostrando un profondo amore per la natura.


Picnic tra gli Uliveti
Unisci alla tua scelta di adozione anche quella di trascorrere del tempo a diretto contatto con la natura; ti riserviamo la possibilità di un picnic nei nostri campi, per farti vivere a pieno l’esperienza di adozione dell’ulivo.


Tour Guidato
Per te che decidi di viverti un’esperienza full immersion, organizziamo un tour guidato nei nostri agri e all’interno del nostro frantoio, permettendoti di conoscere nei dettagli le fasi produttive e le tipologie di lavorazioni.

